GIAPPONE


 

   


Bali da Tokyo o Osaka
 

Bali è così pittoresca da far pensare a un fondale dipinto, con risaie che scendono rapide lungo le pendici delle colline, vulcani che si elevano fin sopra le nuvole, foreste tropicali rigogliose e spiagge lambite dalle calde acque dell’Oceano Indiano.


Numero minimo di partecipanti richiesto per poter rispettare la quotazione dell’estensione: 2


Giorno 1 Tokyo/Osaka- Bali
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo Jal o Jalways per Denpasar. All’arrivo trasferimento in auto privata in hotel e sistemazione nelle camere riservate.

Dal giorno 1 al giorno 5 (4 notti)
soggiorno balneare a Bali presso il Puri Bali (5*L//garden view cottage suite//ubicato a Jimbaran) o presso il Sol Melià Bali (5*//superior rooms//ubicato a Nusa Dua) o presso il Mercure Resort (4*//superior room//ubicato a Sanur) in trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 5 Bali
Giornata ancora a disposizione per il relax o le attività balneari. In serata trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo notturno per Osaka/Tokyo.
N.b.: il rilascio della camera a Bali è previsto alle ore 12:00, nessuna camera è prevista a disposizione fino alla partenza del volo notturno (eventualmente quotabile su richiesta).

Giorno 6 Bali-Osaka/Tokyo
Nelle primissime ore del mattino partenza per Osaka o Tokyo con voli Jal o Jalways: arrivo in mattinata e trasferimento (con bus navetta messo a disposizione dall’hotel) presso l’hotel Nikko, nel comprensorio aeroportuale di Narita o Kansai.

Giorno 7 Tokyo/Osaka- Italia
In mattinata, trasferimento (con bus navetta messo a disposizione dall’hotel) in aeroporto e imbarco sul volo di rientro in Italia: volo diurno. Pasti a bordo. Arrivo in serata e termine dei nostri servizi.
Informazioni generali
 

 

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email:
info@travelastminute.it