GIAPPONE


 

   


Hawaii da Tokyo o Osaka
 

Una visita di Honolulu non può che iniziare da una delle più famose spiagge del mondo, Waikiki, una striscia di sabbia che è anche il centro della vita turistica di questa città. Palme, sole, surf e grandi alberghi sono per tutto l’anno gli elementi caratteristici di questa zona dove, di sera, la luce di decine di fiaccole accese nei tanti ristoranti e alberghi e il rumore del mare costituiscono l’accompagnamento ideale per romantiche passeggiate.


Numero minimo di partecipanti richiesto per poter rispettare la quotazione dell’estensione: 2


GIORNO 1 TOKYO/OSAKA - HONOLULU
Trasferimento libero in aeroporto e partenza per Honolulu con voli Jal o Jalways: arrivo lo stesso giorno (per effetto del fuso orario), e trasferimento libero in hotel.

DAL GIORNO 1 AL GIORNO 5 (4 notti)
soggiorno a Honolulu presso il Pacific Beach Hotel (cat.tur.sup//standard rooms//Waikiki) o presso l’Outrigger Waikiki on the Beach (1a cat.sup.//city view rooms/Waikiki) in trattamento di solo pernottamento.

GIORNO 5 HONOLULU - TOKYO/OSAKA
In mattinata, trasferimento libero in aeroporto e partenza per Tokyo o Osaka con voli Jal o Jalways.

GIORNO 6 TOKYO/OSAKA
Arrivo nel pomeriggio: trasferimento (con bus navetta messo a disposizione dall’hotel) presso l’hotel Nikko, nel comprensorio aeroportuale di Narita o Kansai.

GIORNO 7 TOKYO/OSAKA - ITALIA
In mattinata, trasferimento (con bus navetta messo a disposizione dall’hotel) in aeroporto e imbarco sul volo di rientro in Italia: volo diurno. Pasti a bordo. Arrivo in serata e termine dei nostri servizi.




ATTENZIONE!!!!!
Per l’ingresso negli Stati Uniti D’America è necessario il passaporto valido per almeno tutta la durata del soggiorno, calcolata dal giorno di arrivo.
A partire dal 26/10/2005 per l’ingresso negli Stati Uniti occorre essere in possesso di PASSAPORTO A LETTURA OTTICA CON FOTO DIGITALE. In mancanza di tale requisito tutti i cittadini italiani in possesso di passaporto a lettura ottica, rilasciato o rinnovato dopo il 26 ottobre 2005 e privo di fotografia digitale, avranno bisogno del VISTO.
I PASSAPORTI ITALIANI A LETTURA OTTICA, RILASCIATI O RINNOVATI PRIMA DEL 26 OTTOBRE 2005, RIMANGONO IDONEI AI FINI DEL PROGRAMMA VIAGGIO SENZA VISTO.
Anche i bambini e i neonati dovranno essere in possesso di regolare passaporto individuale di nuovo tipo.
****A partire dal 12 gennaio 2009 tutti coloro che viaggiano con il programma "viaggio senza visto" dovranno attenersi a nuove regole di sicurezza introdotte dal Governo U.S.A., poichè è stata resa obbligatoria la richiesta preventiva di autorizzazione (ESTA Electronic System for Travel Authorisation) ad entrare negli Stati Uniti. I passeggeri hanno l’obbligo di richiedere online l’autorizzazione ESTA prima dell’arrivo in aeroporto sul sito web https://esta.cbp.dhs.gov ****

 

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email:
info@travelastminute.it