STATI UNITI

Tour : "East West Highlights"
   
 

 


1° Giorno - Boston - Niagara Falls (752 km)

Partenza da Boston di prima mattina per raggiungere le Niagara Falls. Pernottamento.

2° Giorno - Niagara Falls - Williamsport (354 km)
Prima colazione. Visita delle Niagara Falls dove si raccomanda di effettuare una crociera ai piedi delle cascate (opzionale). In seguito proseguimento per lo Stato di New York e della Pennsylvania fino a Williamsport. Pernottamento.

3° Giorno - Williamsport - Lancaster - Washington, D.C. (397 km)
Prima colazione. Il viaggio continua seguendo il corso del pittoresco Susquehanna River, prima di arrivare al Pennsylvania Dutch Country, dove vivono molte famiglie Amish. Visita ad una fattoria Amish. Il tour prosegue per Washington, D.C. Pernottamento.

4° Giorno - Washington D.C.

Prima colazione in albergo. In mattinata visita panoramica della città: la Casa Bianca, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington, la Corte Suprema e il Campidoglio. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per continuare da soli la visita della città. Pernottamento.

5° Giorno - Washington D.C. - Philadelphia - New York (360 km)
Prima colazione in albergo. Partenza in direzione sud verso Philadelphia. La breve visita panoramica della città vi permetterà di ammirare la "Liberty Bell" e l' "Independence Hall", dove fu firmata la Dichiarazione d'Indipendenza e scritta la Costituzione Americana. Arrivo a New York nel pomeriggio. Pernottamento.

6° Giorno - New York
Prima colazione in albergo e partenza per la visita della città di mezza giornata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

7° Giorno - New York - Boston (350 km)
Prima colazione. Partenza in direzione di Boston. All'arrivo tour orientativo della città che include Faneuil Hall, Boston Common e l'Harvard University. Pernottamento.

8° Giorno - Boston - Los Angeles (IN AEREO)

Prima colazione in albergo. Trasferimento dall' hotel in aeroporto e partenza in aereo per Los Angeles, arrivo e trasferimento shuttle service in albergo. Pernottamento.

9° Giorno - Los Angeles - Las Vegas (435 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Las Vegas, attraverso il deserto del Mojave. All'arrivo resto della giornata a disposizione per tentare la fortuna in un casino, assistere ad uno dei tanti show oppure effettuare un'escursione facoltativa. Pernottamento.

10° Giorno - Las Vegas
Prima Colazione continentale. Godetevi una giornata di svago a Las Vegas. Potete scegliere di visitare alcune delle spettacolari alberghi, tenuto in una delle tante escursioni facoltative offerte o semplicemente rilassarsi in piscina. Las Vegas ha qualcosa per tutti e si ha tutto il giorno per esplorare questa città famosa in tutto il mondo.

11° Giorno - Las Vegas - Zion - Bryce Canyon - Kanab Area (520 km)
Prima Colazione continentale. Scopri Zion National Park, una popolare destinazione con i suoi paesaggi unici al mondo e maestosi altopiani. Continua a Bryce Canyon National Parco. Il canyon è una sinfonia di colori e forme che vi lascerà senza fiato.

12° Giorno - Kanab Area - Grand Canyon - Flagstaff (386 km)

Prima Colazione continentale. Scopri Grand Canyon National Parco, una delle sette meraviglie naturali del mondo. il Grand Canyon travolge i nostri sensi, attraverso le sue immense dimensioni; un fiume lungo 277 miglia (446 km).

13° Giorno - Flagstaff - Palms Springs (576 km)
Prima Colazione continentale. Partenza per Palm Springs attraverso la Storica Route 66 e Lake Havasu City, che è stato creato con la costruzione della diga di Parker. Oggi la destinazione è la glamour resort città deserto di Palm Springs, che gode di una splendida impostazione del Coachella Valley.

14º Giorno - Palms Springs - San Diego (208 km)

Prima colazione continentale. Oggi si lascerà il paesaggio desertico alle spalle e si proseguirà per la splendida costa del Pacifico e la bellissima città di San Diego. Una volta arrivati rilassatevi nella piscina dell’albergo o sulle meravigliose spiagge del Pacifico, o godetevi una delle tante escursioni facoltative che si possono prenotare localmente tramite la guida. Pernottamento.

15º Giorno - San Diego - Los Angeles (194 km)
Prima Colazione continentale. Proseguimento verso Los Angeles, dove potrete godere di un tour di questo iconica e affascinante città.


NB : E' necessaria la notte pre-tour ed eventualmente anche la notte post-tour
 

Date di partenza
2015
 maggio  3
 giugno  14  28
 luglio  19  26
 agosto  2  9  16  23
 settembre  13  20  27


 

Quota di partecipazione: 1.883 euro


La quota include :
  Volo A/R
  Volo interno
  14 notti in albergo, trattamento di pernottamento e prima colazione, incluse tasse e facchinaggio
    (1 collo per persona)
  Pullman con aria condizionata e guida locale multilingue (Italiano incluso) per l'intero viaggio
  Ingressi: fattoria Amish e tutti i Parchi Nazionali. City tour di Washington DC, Philadelphia, New York, Boston,
    San Diego e Los Angeles
  Trasferimento dall'hotel di Boston all'aeroporto
  Trasferimento shuttle service dall'aeroporto di Los Angeles all'hotel
 

La quota non include :
 
Tasse aeroportuali
  Quota iscrizione
  Assicurazione medico/bagaglio


Escursioni facoltative (con supplemento) :
 
Crociera Niagara Falls Maid of The Mist/Hornblower Niagara Cruise
   Pranzo Niagara Falls Skylon Tower
  Washington DC di notte
  Giro in barca Circle Line intorno a Manhattan
  Tour panoramico in Elicottero Grand Canyon e Las Vegas
  Las Vegas di notte
   SeaWorld
   Universal Studios
   Parco divertimenti “Disneyland”
  Parco divertimenti “Disney’s California Adventure”